Che Cos’è L’innesto Di Capelli, Quanti Innesti Sono Necessari Nel Trapianto Di Capelli? -Dr.Bircan

  • Pagina iniziale
  • Che Cos’è L’innesto Di Capelli, Quanti Innesti Sono Necessari Nel Trapianto Di Capelli? -Dr.Bircan
innesto di capelli

Il trapianto di capelli è una delle procedure più popolari e preferite di oggi. Grazie a questo processo, le persone ottengono l’aspetto dei capelli che desiderano. Allo stesso tempo, vengono utilizzati i capelli trapiantati per molti anni dopo il trapianto di capelli.

In altre parole, problemi come spargimento, calvizie e scarsità non verranno più riscontrati. La persona avrà gli effetti del trapianto di capelli permanente per tutta la vita. Pertanto, questo processo è altamente preferito.

L’elemento principale nei metodi utilizzati nel trapianto di capelli è l’innesto di capelli. Grazie agli innesti, il difetto nell’area dei capelli della persona viene eliminato. La fase più importante del trapianto di capelli è l’innesto di capelli.

Quindi cos’è un innesto di capelli, come vengono trapiantati gli innesti, quanti innesti sono necessari per il trapianto di capelli? Risponderemo a tutte queste domande in questo articolo. Naturalmente, prima di tutto, è utile spiegare brevemente cos’è il trapianto di capelli.

Che cos’è il trapianto di capelli?

Il trapianto di capelli o la chirurgia del trapianto di capelli è una procedura chirurgica che viene applicata con vari metodi. Solo specialisti e medici con formazione ed esperienza in questo campo possono eseguire questa procedura. Questo è anche il motivo per cui il trapianto di capelli è una procedura affidabile.

Le persone possono sperimentare la caduta dei capelli e problemi di calvizie quando invecchiano oa causa di fattori genetici. Questo è un fenomeno naturale visto in molte persone. Soprattutto negli uomini, i problemi di caduta dei capelli possono iniziare in tenera età e questo problema può trasformarsi in calvizie man mano che invecchiano.

Quando le persone sperimentano questi problemi, si applicano alle applicazioni di trapianto di capelli. Questo è il significato del trapianto di capelli: è un processo eseguito per ottenere l’aspetto naturale dei capelli desiderato e sognato trapiantando innesti di capelli nell’area di caduta dei capelli della persona.

Ora è possibile per noi rispondere alla domanda su cos’è un innesto di capelli. Vedrai questo argomento più avanti nell’articolo.

Cos’è l’innesto di capelli?

Abbiamo detto che il passo più importante nelle procedure di trapianto di capelli è il trapianto di capelli. Quindi cos’è un innesto di capelli e qual è il suo ruolo nel trapianto di capelli? Innesto di capelli, in breve, significa quanto segue: L’innesto è il capello o i follicoli piliferi presi insieme al tessuto naturale che lo circonda.

Il trapianto di innesto significa anche che questi follicoli piliferi vengono piantati e trasferiti nell’area appropriata. Nel trapianto di capelli, gli innesti vengono solitamente prelevati dall’area della nuca e questi innesti vengono trasferiti nell’area glabra.

In questo modo, si forma una radice di capelli nell’area in cui i capelli non crescono e viene piantata lì. Ora, i capelli naturali inizieranno a crescere da quella zona dei capelli.

Per ora vi basterà spiegarvele su cos’è un innesto di capelli. Ora che abbiamo risposto alla domanda su cos’è un innesto di capelli, ora possiamo passare a come viene trapiantato l’innesto di capelli.

Come piantare un innesto di capelli?

Nelle applicazioni di trapianto di capelli, è generalmente considerato appropriato prelevare innesti di capelli dall’area della nuca. Perché i capelli in quest’area non cadono e il motivo è completamente genetico. Come si può capire, l’area più adatta ed efficace per la rimozione dell’innesto è la regione della nuca. Gli innesti vengono prelevati con punte di taglio.

Questi inserti hanno un diametro di soli 0,5 millimetri. È essenziale utilizzare questi strumenti per ottenere correttamente gli innesti di capelli.
L’innesto di capelli viene prelevato dalla zona della nuca, insieme al tessuto circostante o alle ciocche di capelli su di essa.

Pertanto, non vi è alcun danno all’innesto. Ogni innesto viene prelevato con cura uno per uno. L’innesto di capelli viene prelevato con cura dal cuoio capelluto, cioè dalla zona della nuca. Ora gli innesti sono pronti per essere trapiantati nell’area dei capelli desiderata.

Una soluzione speciale viene preparata per l’innesto di capelli e conservata .Piu’innesti devono essere piantati nella zona dei capelli, più piccolo si apre il buco. Gli innesti di capelli vengono mantenuti in soluzione fino al completamento del processo di perforazione.

Successivamente, gli innesti di capelli vengono posizionati nell’area appropriata uno per uno. L’innesto di capelli viene trapiantato in questo modo. È possibile rispondere alle domande su cos’è un innesto di capelli e come trapiantarlo in questo modo.

Quanti innesti sono necessari per il trapianto di capelli?

Ci sono molti fattori che influenzano il numero di innesti da trapiantare. Pertanto, non è possibile fornire una cifra unica e precisa. Il numero di innesti necessari per il trapianto di capelli non è un numero assoluto e costante. Tuttavia, si può ancora affermare che esiste un certo numero ideale di innesti nel trapianto di capelli.

È possibile spiegare il numero ideale di innesti come segue:

20 o 30 innesti di capelli per centimetro quadrato sono considerati il ​​numero ideale per il trapianto di capelli. I medici che eseguiranno la procedura generalmente eseguono le loro operazioni secondo questo numero ideale.

Se vengono trapiantati meno di 20 o 30 innesti per centimetro quadrato, l’aspetto desiderato non sarà mai raggiunto. Allo stesso modo, anche se vengono trapiantati molti più innesti di questi numeri, si ottiene un aspetto innaturale e artificiale, indesiderabile sia dal medico che dalle persone che si sottopongono al trapianto di capelli.

Il medico determina il numero di innesti da trapiantare nel trapianto di capelli in base al grado di densità desiderato in generale. Se si desidera che i capelli appaiano estremamente densi, il numero di innesti aumenta di conseguenza. Allo stesso tempo, se la persona pensa che un aspetto molto denso aggiungerà artificialità, l’uso intensivo dell’innesto non viene effettuato con la decisione del medico. Un aspetto più naturale si ottiene regolando il numero di innesti.

Anche questo è un problema importante: se l’area donatrice non è efficiente, non è possibile prelevare troppi innesti da quell’area. In altre parole, la regione della nuca viene generalmente scelta come regione donatrice.

Perché la nuca è un’area che non presenta geneticamente i capelli o la caduta dei capelli. Tuttavia, sul collo della persona, se i follicoli piliferi in questa area donatrice non sono adatti per tutti gli innesti desiderati, l’area donatrice può essere modificata. I capelli oi follicoli piliferi vengono prelevati con successo da altre parti del corpo.

Quanto durano gli innesti?

Dopo che l’innesto di capelli è stato piantato nell’area, si deposita in quell’area entro un certo periodo di tempo. Questo periodo, in genere, dura in media circa 10 giorni. In altre parole, 10 o 15 giorni dopo l’intervento di trapianto di capelli, gli innesti di capelli trapiantati vengono depositati nell’area.

Durante l’intero processo, è imperativo che una persona protegga l’area da tutti i tipi di fattori esterni. Questa è una questione molto importante e non dovrebbe essere trascurata. L’area deve essere mantenuta pulita e l’infezione deve essere prevenuta.

Il medico darà importanti consigli alla persona che ha il trapianto di capelli su come mantenere pulita l’area. È essenziale che una persona li ascolti molto bene e li applichi correttamente.

Allo stesso tempo, l’altro punto importante affinché gli innesti si depositino bene e non siano un problema è proteggere l’area da danni esterni e urti violenti. Gli innesti e le radici dei capelli trapiantati non devono essere danneggiati.

Tuttavia, in questo modo, il processo di trapianto di capelli ha successo. In breve, l’innesto di capelli si deposita nell’area entro 10 o 15 giorni ed è essenziale proteggere l’area dalle influenze esterne durante questo processo.

Gli innesti possono essere sprecati ?

Naturalmente, l’innesto di capelli trapiantato può essere sprecato. Ma questo tasso è piuttosto basso. Quindi per fare un esempio; Se 4000 innesti di capelli sono stati trapiantati nella tua zona dei capelli, è molto normale che 400 innesti vengano sprecati.

In alcune persone, gli innesti non danno alcuno spreco. Questo è qualcosa che dipende completamente dal corpo della persona, dallo stato di salute, dalle caratteristiche genetiche. Tuttavia, in un buon trapianto di capelli, si vede che gli innesti perdono al massimo il 10%.

Non c’è nulla di cui preoccuparsi in questo.Se gli innesti danno più rifiuti e questo influisce negativamente sull’aspetto dei capelli e lascia degli spazi vuoti, il medico lo esaminerà. Successivamente, vengono determinate le aree con rifiuti e viene eseguita una sessione aggiuntiva su quelle aree.

Con sessioni aggiuntive, in quelle parti vengono trapiantati innesti di capelli aggiuntivi.

Quante sessioni servirebbero di trapianto di capelli?

L’intervento di trapianto di capelli viene eseguito una sola volta. È noto che il trapianto di capelli ha successo con una sola sessione. Il trapianto di capelli viene eseguito utilizzando metodi nuovi e avanzati come FUE e DHI. La percentuale di successo di ciascuno di questi metodi è molto alta.

Ci sono percentuali di successo che vanno dal 90 percento al 100 percento. Applicando una sola sessione, le persone possono usare i capelli trapiantati per tutta la vita.

Come accennato in precedenza, se nel trapianto di capelli si verificano più sprechi del previsto, in futuro è possibile effettuare una nuova seduta per correggerli. In questa sessione, viene trapiantato un numero sufficiente di innesti per sostituire gli innesti che non reggono. In un trapianto di capelli buono ed efficace, una o due sedute sono sufficienti per la persona.

C’è dolore durante il trapianto dell’innesto?

Mentre l’innesto di capelli viene piantato, non c’è alcuna sensazione di dolore. Perché nel trapianto di capelli data, l’anestesia che viene applicata alla persona. Il trapianto di capelli viene avviato mentre la persona è sotto l’effetto dell’anestesia.

Non è possibile che la persona senta nulla mentre gli innesti di capelli vengono trapiantati. Allo stesso modo, la persona non avverte dolore o dolore dopo che il trapianto di innesto è terminato.

Dopo che l’effetto dell’anestesia svanisce completamente, possono verificarsi dolori molto lievi. In generale, non c’è nemmeno bisogno di usare farmaci per questi dolori. Tuttavia, se la persona lo desidera, può consultare il proprio medico in caso di sensazione di dolore dopo il trapianto.

Il medico darà alla persona una pillola antidolorifica adeguata. La persona non dovrebbe assolutamente usare l’antidolorifico senza chiedere al suo medico.

Quanto costa il trapianto di capelli?

Non è possibile dire un unico prezzo netto sul costo del trapianto di capelli. Perché il costo della procedura varia in base a come verrà eseguita la procedura, in quale regione verrà eseguita, alla larghezza della regione e al numero di innesti di capelli da trapiantare. Pertanto, non è mai possibile dare un prezzo esatto in questo articolo.

Tuttavia, sui prezzi del trapianto di capelli in generale si può dire quanto segue: le persone acquistano vari prodotti per eliminare o fermare problemi come la caduta dei capelli o la calvizie. Sfortunatamente, questi prodotti non provocano effetti positivi come affermato.

In altre parole, non forniscono la crescita dei capelli e la formazione del follicolo pilifero. Sfortunatamente, molti prodotti per capelli messi in vendita sul mercato sono insufficienti in termini di percentuale di successo.

Le persone cercano di acquistare molti di questi prodotti con speranza, ma non riescono a trovare una soluzione permanente. Considerando il denaro dato a tutti questi e la perdita finanziaria, si nota che il costo del trapianto di capelli è abbastanza ragionevole.

Perché la chirurgia del trapianto di capelli fornisce un uso permanente dei capelli alla persona. I capelli vengono aggiunti alle aree senza capelli della persona con un innesto e quindi la crescita dei capelli in quella zona è assicurata. La persona non ha problemi come calvizie o perdita di capelli per tutta la vita.

Questo è il nostro articolo in cui abbiamo risposto a molte domande come cosa sono gli innesti di capelli, come viene applicato l’innesto, qual è il costo del trapianto di capelli. Se vuoi vedere altre informazioni diverse sul trapianto di capelli, puoi leggere i nostri contenuti sul nostro sito.

Questo articolo è stato preparato dal Doctor Bircan.

PRIVACY

Privacy Policy

This Privacy Policy covers how Doctor Bircan Clinic collects, uses, protects and shares your Personal information. Please read this notice to learn more about Doctor Bircan Clinic Privacy Policy.

Personal Information

For purposes of this Policy, Personal Information is any information or data about you that is personally identifiable to you, like your name, gender, age, occupation, address, phone number, email address, personal interests, medical or health concerns etc., which are not otherwise publicly available, received orally or collected by using offline forms or by or through the Doctor Bircan Clinic website. We may also collect Personal Information from third parties such as your health provider or physician, upon your express written permission or authorization.

We do not collect, store or disclose information about children under the age of 18 without parental consent. If we receive information from a child under the age of 18, we will use that information only to inform the child that we require his parental consent.

Securing Personal Information

Doctor Bircan Clinic has implemented reasonable precautions to ensure that your Personal Information is protected and retained in a secure fashion against any disclosure, loss, unauthorized access, misuse, alteration or destruction.

However, no security system is completely protected, therefore we cannot warrant the absolute security of our database, nor can we guarantee that the personal information you provided us will not be intercepted while being transmitted to us or by us over the Internet.

Disclosure of Personal Information

Doctor Bircan Clinic will disclose your Personal Information only to those of its employees, contractors, health care providers that need to know your Personal Information in order to provide you with the service required. Some of those employees, contractors and health care providers may be located outside of your home country; by using Doctor Bircan Clinic website, you consent to transfer such information to them.

Moreover, your Personal Information may be disclosed under the following circumstances:

Changes to Privacy Policy

Doctor Bircan Clinic reserves the right to modify this privacy policy from time to time, at its sole discretion. You are kindly requested to frequently check for any changes in this Privacy Policy. Your continued use of this site after any change in its Privacy Policy will be deemed to constitute an approval of such change

Links to other Websites

This Privacy Policy only applies to Doctor Bircan Clinic website. It does not apply to links or entities that Doctor Bircan Clinic does not own or control, such as the medical institutions, health centers or any other entity listed in this website. When you click a link found on this website, which directs you to another site not owned or under the control of Doctor Bircan Clinic, you are deemed to be subject to the privacy and security policies of that site.

Concerns

If you have any concerns about Doctor Bircan Clinic privacy policy for the website, please send your comments/questions to info@doctorbircan.com

+90 536 351 2900