CONSULENZA PRE-INTERVENTO

Durante la consultazione preoperatoria, il medico decide se il trasferimento del follicolo pilifero è appropriato controllando il modello, il tipo, la gravità della caduta dei capelli, la flessibilità del cuoio capelluto e la densità dei capelli nell’area donatrice e sviluppa un piano per ottenere il ripristino dei capelli più appropriato.

Questo piano può richiedere una o più operazioni di trapianto di capelli e trattamenti farmacologici.

L’importanza dell’età nel trapianto di capelli

I giovani i tra i 20 anni potrebbero non essere idonei perché il modo della caduta dei capelli non è ancora noto e la caduta continua. Altrimenti, a causa dell’aumento della caduta dei capelli in diverse zone dopo il trapianto di capelli, i follicoli piliferi precedentemente trapiantati possono causare un aspetto sgradevole a grappoli come un’isola.

È necessario assicurarsi che le vostre aspettative e previsioni su come sarà la caduta dei capelli dell’individuo in futuro siano appropriate.

Quantità di radice dei capelli nella zona donatrice

Un altro fattore importante che determina se sei idoneo per il trapianto di capelli è la quantità di capelli persi nelle aree di diradamento e la quantità di follicoli piliferi della zona donatrice (graft) che possono essere utilizzati per essere trasferiti in queste aree. Va notato che i follicoli piliferi nell’area donatrice sono in numero limitato. I candidati devono avere capelli in crescita sana sulla parte posteriore della testa tra le orecchie e sui lati.

Dovrebbero esserci abbastanza follicoli piliferi nell’area donatrice per garantire i migliori risultati. Se questo numero limitato di follicoli piliferi donatori non viene trapiantato con cura, il risultato dell’operazione non soddisferà le tue aspettative.

I gruppi di capelli naturali formati da più di un follicolo pilifero sono chiamati unità follicolari. Il fatto che le unità follicolari di solito contengano molti follicoli piliferi significa che la densità della zona donatrice è elevata. Al fine di fornire un aspetto folto e naturale dei capelli, le unità follicolari vengono trasferite senza perdere la loro integrità.

Tipo di capelli;

Un altro fattore che influenza il successo del trapianto di capelli è il tipo di capelli. Elementi come il colore, la consistenza e l’ondulazione dei capelli dovrebbero essere valutati in fase di consultazione. Per “calvizie” si intende il diradamento dei capelli e la perdita permanente di tutti i capelli nel tempo.

La relazione tra il tipo di capelli e la calvizia è dovuta al riflesso della luce che fuoriesce dal cuoio capelluto attraverso i capelli diradati.

Di conseguenza, i capelli che diventano più spessi a causa dei capelli mossi ricoprono perfettamente la pelle e bloccano la luce, impedendo così la comprensione della calvizie. Minore è il contrasto tra il colore dei capelli e il colore del cuoio capelluto, maggiore è il successo del trapianto di capelli.

Perché maggiore è il contrasto e più difficile è chiudere la scarsità, richiedendo più trasferimenti di capelli.

Ad esempio, un individuo con la pelle scura deve subire una significativa perdita di capelli per rendersi conto della scarsità dei capelli . Tuttavia, la scarsità di capelli scuri in qualcuno con la pelle chiara può essere facilmente notata poco dopo l’inizio della caduta.

Possiamo riassumere le caratteristiche generali da verificare nella fase di consultazione prima dell’operazione del trapianto di capelli come età, tipo di capelli, modello di caduta dei capelli, quantità di follicoli piliferi donatori che l’individuo ha e la valutazione della zona calva.

La valutazione nella fase di consultazione è importante per determinare se le persone di buona salute generale e aspettative realistiche sono idonei per il trapianto di capelli.

Tuttavia, è necessario menzionare alcune situazioni in cui la persona non è adatta al trapianto di capelli:

Il trapianto di capelli non viene applicato a persone che ricevono cure regolari come la chemioterapia, che hanno alopecia (alopecia) e malattie della pelle, poiché la perdita di capelli continua. Si prevede che il trattamento sarà concluso, le malattie saranno completamente guarite e il capello raggiungerà il suo stato naturale finale.

In caso di caduta temporanea o diradamento dei capelli a causa di stress, traumi o effetti ambientali vari, l’operazione di trapianto di capelli non viene eseguita. Si indaga se lo spargimento è regolare e permanente.

Dovrebbe essere noto che la procedura del trapianto di capelli applicata a ciascun persona sarà diversa e che il trapianto di capelli non darà gli stessi risultati per tutti. Prima di decidere sull’operazione, dovresti considerare attentamente le tue aspettative.

Se ritieni che il metodo di trapianto di capelli sia adatto a te e vuoi saperne di più, ti aspettiamo dal Dr. con il nostro team di esperti per una consulenza.

PRIVACY

Privacy Policy

This Privacy Policy covers how Doctor Bircan Clinic collects, uses, protects and shares your Personal information. Please read this notice to learn more about Doctor Bircan Clinic Privacy Policy.

Personal Information

For purposes of this Policy, Personal Information is any information or data about you that is personally identifiable to you, like your name, gender, age, occupation, address, phone number, email address, personal interests, medical or health concerns etc., which are not otherwise publicly available, received orally or collected by using offline forms or by or through the Doctor Bircan Clinic website. We may also collect Personal Information from third parties such as your health provider or physician, upon your express written permission or authorization.

We do not collect, store or disclose information about children under the age of 18 without parental consent. If we receive information from a child under the age of 18, we will use that information only to inform the child that we require his parental consent.

Securing Personal Information

Doctor Bircan Clinic has implemented reasonable precautions to ensure that your Personal Information is protected and retained in a secure fashion against any disclosure, loss, unauthorized access, misuse, alteration or destruction.

However, no security system is completely protected, therefore we cannot warrant the absolute security of our database, nor can we guarantee that the personal information you provided us will not be intercepted while being transmitted to us or by us over the Internet.

Disclosure of Personal Information

Doctor Bircan Clinic will disclose your Personal Information only to those of its employees, contractors, health care providers that need to know your Personal Information in order to provide you with the service required. Some of those employees, contractors and health care providers may be located outside of your home country; by using Doctor Bircan Clinic website, you consent to transfer such information to them.

Moreover, your Personal Information may be disclosed under the following circumstances:

Changes to Privacy Policy

Doctor Bircan Clinic reserves the right to modify this privacy policy from time to time, at its sole discretion. You are kindly requested to frequently check for any changes in this Privacy Policy. Your continued use of this site after any change in its Privacy Policy will be deemed to constitute an approval of such change

Links to other Websites

This Privacy Policy only applies to Doctor Bircan Clinic website. It does not apply to links or entities that Doctor Bircan Clinic does not own or control, such as the medical institutions, health centers or any other entity listed in this website. When you click a link found on this website, which directs you to another site not owned or under the control of Doctor Bircan Clinic, you are deemed to be subject to the privacy and security policies of that site.

Concerns

If you have any concerns about Doctor Bircan Clinic privacy policy for the website, please send your comments/questions to info@doctorbircan.com

+90 536 351 2900