Il Trapianto di Capelli Femminile in Turchia » Dr. Bircan

  • Pagina iniziale
  • Il Trapianto di Capelli Femminile in Turchia » Dr. Bircan

La perdita dei capelli nelle donne causa non solo problemi estetici ma anche psicologici. Perché i capelli sono come un arto per le donne. Ecco perché il trapianto di capelli delle donne è una questione importante quasi ovunque nel mondo .

In media, il 30% delle donne sperimenta la perdita dei capelli. In altre parole, la perdita di capelli è visto in una su ogni 3 donne.

Perché le donne sperimentano la perdita dei capelli?

La causa principale della perdita di capelli sia negli uomini che nelle donne è la genetica. Cause comuni di perdita di capelli nelle donne:

  • Cambiamenti negli ormoni,
  • Se vengono utilizzate pillole anticoncezionali, interruzione del trattamento,
  • Postpartum e postmenopausa
  • In presenza di disturbi ginecologici, in particolare tumori ovarici,
  • In carenza di ferro,
  • All’inizio dell’anemia
  • Nella malattia della tiroide e nel suo trattamento,
  • Stress,
  • Dopo alcune procedure chirurgiche,
  • Come risultato di cattive abitudini alimentari,
  • Come risultato della dieta sbagliata,
  • In carenza di zinco,
  • Nel lupus e malattie del tessuto connettivo simili,
  • Durante il trattamento del cancro.

Anche se non tanto quanto le ragioni sopra elencate, la perdita dei capelli può anche essere vista come conseguenza di un uso scorretto di cosmetici e di una cura dei capelli non appropriata. In alcuni casi, alcune persone possono sperimentare la perdita dei capelli a seconda della stagione.

La perdita di capelli nelle donne è più lenta e meno evidente rispetto agli uomini. Ad esempio, le aperture non si verificano come negli uomini. In generale, il trapianto di capelli femminile ha successo. Tuttavia, se c’è qualche malattia che impedirà il trapianto di capelli, questa malattia deve essere trattata prima.

Come viene eseguito il trapianto di capelli nelle donne?

Tecnicamente, il trapianto di capelli femminile è lo stesso degli uomini. Tuttavia, ci sono alcune differenze. Perché la struttura dei capelli delle donne è diversa da quella degli uomini.

L’attaccatura dei capelli anteriore nelle donne è diversa dagli uomini.

Il cuoio capelluto è costituito da 5 strati sia negli uomini che nelle donne. Questi strati sono:

  • Pelle,
  • Sottocutaneo,
  • Aponeurosi (strato di supporto),
  • Strato di tessuto connettivo lasso e
  • Pericranio (strato di rivestimento esterno osseo).

La perdita di capelli nelle donne è per lo più vista sotto forma di assottigliamento e indebolimento nella parte superiore della pelle. Si presenta sotto forma di scarsità nelle regioni anteriori e superiori. La parte anteriore e superiore possono diventare completamente calve. Ma il bordo dei capelli è preservato.

Come si può vedere, le donne generalmente sperimentano calvizie parziale o perdita di capelli. In alcuni metodi di trapianto di capelli, mentre i capelli sono rasati negli uomini, non esiste assolutamente alcuna opzione di rasatura nelle donne.

Prima di iniziare il processo del trapianto di capelli, viene eseguita l’analisi del tipo di capelli. Nelle donne, i capelli tra le orecchie e sulla nuca non si diradano affatto o cadono molto difficilmente. Pertanto, queste sono le aree donatrici.

Dopo che il processo di analisi è completato e non viene rilevata alcuna malattia per il trapianto di capelli femminili , l’area da trapiantare è contrassegnata. La tecnica DHI, che è un metodo di trapianto di capelli senza rasatura, è generalmente preferita.

Proprio come nel trapianto di capelli maschile, la direzione della crescita dei capelli è determinata anche nelle donne.

Qual è il tasso di successo nel trapianto di capelli femminile?

In mani esperte, il trapianto di capelli femminile ha sicuramente successo. Dr. Sait Bircan è un esperto nel trapianto di capelli. Dr. Bircan ha trattato con successo molti pazienti, non solo a casa ma anche dall’estero.

Per informazioni dettagliate sulle operazioni di trapianto di capelli femminili, è possibile visitare https://www.doctorbircan.it.

Quali sono i tipi di trapianto di capelli nelle donne?

Le tecniche FUE e DHI possono essere preferite. Il metodo FUT non è sicuramente preferito perché in questa tecnica, tutti i capelli devono essere rasati. Nel metodo FUE, gli innesti di capelli vengono raccolti dall’area donatrice con l’aiuto di una penna speciale.

I follicoli piliferi prelevati vengono conservati in una soluzione speciale per un po’. Quindi, con l’aiuto di una speciale penna ad ago, i follicoli piliferi vengono aggiunti alle zone da trapiantare.

Se c’è un indebolimento nell’area dei capelli nelle donne, i follicoli piliferi vengono rafforzati con il metodo della mesoterapia per capelli. Quindi non ci sarà bisogno di un trapianto. In caso di apertura e scarsa densità nelle parti superiori della testa, è preferibile il trapianto di capelli.

Un’altra tecnica che può essere applicata per le donne è la tecnica DHI. Negli ultimi anni, è una tecnica che può essere applicata a uomini e donne e dà risultati rapidi. Il modo in cui viene applicato è lo stesso della tecnica FUE. A differenza della tecnica FUE, con l’aiuto di una penna speciale, i follicoli piliferi vengono immediatamente applicati all’area da trapiantare non appena vengono raccolti. Pertanto, il processo richiede meno tempo rispetto ad altri metodi.

In entrambi i metodi, viene eseguita l’anestesia locale e la procedura viene completata senza dolore. Uno dei vantaggi del metodo DHI è che consente un trapianto denso e frequente. È molto efficace nelle perdite regionali. Si può dire che è un metodo ideale per piccole aperture, che sono particolarmente comuni nelle donne.

Trapianto di capelli non rasati per le donne

La tecnica DHI e FUE sono metodi di trapianto di capelli non rasati. Entrambi i metodi possono essere utilizzati nelle procedure di trapianto di capelli femminili.

Trapianto con capelli lunghi nelle donne

In questo metodo, l’area da trattare viene disinfettata. Viene quindi applicata l’anestesia locale. I capelli dell’innesto vengono presi nella sua forma lunga e applicati all’area da trapiantare con la tecnica FUE o DHI.

Nel trapianto di capelli lunghi con metodo FUE, i follicoli piliferi più sani vengono selezionati come donatori . Viene presa in considerazione la direzione di crescita naturale dei capelli. I capelli lunghi sono presi dalla parte posteriore della testa.

In generale, Molte delle persone che vengono dal Dr. Bircan, richiedono trapianto al lato destro e sinistro della fronte e sulla parte superiore dei capelli.

Con l’aiuto di una penna medica appositamente sviluppata, viene disegnata l’area da trapiantare. Quindi, 500-1000 innesti vengono prelevati dall’area della nuca. Infine, il processo di pianificazione è completato.

È possibile visitare https://www.instagram.com/doctor.bircan/ per esaminare più da vicino le pratiche di trapianto di capelli nelle donne.

Quali sono le fasi del trapianto di capelli nelle donne?

Prima di tutto, viene analizzata la storia della salute del paziente. È determinato se ci sono malattie precedenti e malattie genetiche. La ragione più importante per eseguire queste procedure è determinare se ci sono malattie che possono prevenire il trapianto di capelli.

Le aree da trapiantare sono contrassegnate. Gli innesti vengono raccolti dall’area della nuca o dall’area tra le orecchie con l’aiuto di uno strumento speciale. L’anestesia locale viene applicata prima della procedura di raccolta.

L’anestesia locale viene applicata all’area da trattare e il trapianto viene eseguito con l’aiuto di una penna speciale. Approssimativamente, il processo di trapianto di capelli richiede tra 6-8 ore. Nella tecnica DHI potrebbe essere inferiore. In entrambi i metodi, l’intero processo di trapianto viene completato in una singola sessione.

La larghezza dell’area da trapiantare influisce sul tempo di operazione. In generale, questo processo è più breve nelle donne perché l’area da trapiantare è inferiore.

Lavori pesanti non dovrebbero essere fatti fino a 3 giorni dopo il trapianto di capelli . 

Il primo lavaggio si effettua nella clinica del Dr. Bircan. Non devono essere applicati prodotti o procedure per la cura per i primi 15 giorni. Per la prima settimana, dovresti sdraiarti in posizione verticale.

Prurito e dolore lieve possono essere osservati nell’area trapiantata per alcuni giorni. In ogni circostanza, l’area trapiantata non dovrebbe essere grattata nelle aree in cui le croste sono presenti.

Una settimana dopo, la perdita di capelli si verificherà nell’area trapiantata. Questo è perfettamente normale.

Quando si osserva un cambiamento di colore insolito o un’altra condizione, è necessario contattare immediatamente il Dr. Bircan.

Qual è la differenza tra il trapianto di capelli nelle donne e negli uomini?

In alcuni metodi per gli uomini, l’area da trapiantare è rasata. Nelle donne, l’area da trapiantare non è rasata.

Il diradamento nelle donne è inferiore rispetto agli uomini. Pertanto, la procedura richiede meno tempo rispetto agli uomini.

Il trapianto con capelli lunghi è un metodo applicato solo alle donne. Il recupero postoperatorio è più veloce nelle donne perché l’area trapiantata è inferiore agli uomini.

A differenza degli uomini, il prelievo dell’innesto nelle donne può essere eseguito sia dalla nuca che dall’area tra le orecchie.

Quali sono i prezzi del trapianto di capelli per le donne?

I prezzi possono variare a seconda della lunghezza della procedura e dell’area del trapianto di capelli. Per ottenere informazioni chiare sui prezzi, visita https://www.doctorbircan.it/contattaci dove si può raggiungere il Dr. Bircan.

DOMANDE FREQUENTI:

Il trapianto di capelli è fatto per le donne?

Finché non vi è alcuna malattia che impedirà il trapianto di capelli, le donne possono anche sottoporsi al trapianto di capelli.

Quanto successo è il trapianto di capelli nelle donne?

Quando è fatto sotto il controllo di un medico specialista, il tasso di successo è piuttosto alto.

Qual è la perdita di capelli modello maschile nelle donne?

Come espresso in medicina, gli ormoni sono la causa più importante di perdita di capelli nel modello maschile, noto come alopecia androgenetica (AGA). È visto sotto forma di osservazione di grandi perdite tra i 12 e i 40 anni.

Come è la calvizia nelle donne?

La calvizia non è una condizione comune nelle donne. Si osserva dopo la nascita, nel trattamento del cancro, problemi alla tiroide e problemi endocrinologici. A volte questo è il caso. In altre parole, dopo un po’, i capelli iniziano a crescere di nuovo. Tuttavia, quando il problema persiste a lungo, i capelli possono essere riacquistati con il trattamento di trapianto di capelli.

PRIVACY

Privacy Policy

This Privacy Policy covers how Doctor Bircan Clinic collects, uses, protects and shares your Personal information. Please read this notice to learn more about Doctor Bircan Clinic Privacy Policy.

Personal Information

For purposes of this Policy, Personal Information is any information or data about you that is personally identifiable to you, like your name, gender, age, occupation, address, phone number, email address, personal interests, medical or health concerns etc., which are not otherwise publicly available, received orally or collected by using offline forms or by or through the Doctor Bircan Clinic website. We may also collect Personal Information from third parties such as your health provider or physician, upon your express written permission or authorization.

We do not collect, store or disclose information about children under the age of 18 without parental consent. If we receive information from a child under the age of 18, we will use that information only to inform the child that we require his parental consent.

Securing Personal Information

Doctor Bircan Clinic has implemented reasonable precautions to ensure that your Personal Information is protected and retained in a secure fashion against any disclosure, loss, unauthorized access, misuse, alteration or destruction.

However, no security system is completely protected, therefore we cannot warrant the absolute security of our database, nor can we guarantee that the personal information you provided us will not be intercepted while being transmitted to us or by us over the Internet.

Disclosure of Personal Information

Doctor Bircan Clinic will disclose your Personal Information only to those of its employees, contractors, health care providers that need to know your Personal Information in order to provide you with the service required. Some of those employees, contractors and health care providers may be located outside of your home country; by using Doctor Bircan Clinic website, you consent to transfer such information to them.

Moreover, your Personal Information may be disclosed under the following circumstances:

Changes to Privacy Policy

Doctor Bircan Clinic reserves the right to modify this privacy policy from time to time, at its sole discretion. You are kindly requested to frequently check for any changes in this Privacy Policy. Your continued use of this site after any change in its Privacy Policy will be deemed to constitute an approval of such change

Links to other Websites

This Privacy Policy only applies to Doctor Bircan Clinic website. It does not apply to links or entities that Doctor Bircan Clinic does not own or control, such as the medical institutions, health centers or any other entity listed in this website. When you click a link found on this website, which directs you to another site not owned or under the control of Doctor Bircan Clinic, you are deemed to be subject to the privacy and security policies of that site.

Concerns

If you have any concerns about Doctor Bircan Clinic privacy policy for the website, please send your comments/questions to info@doctorbircan.com

+90 536 351 2900 [geot country="israel"] +90 531 695 9428 [/geot]

Questo si chiuderà in 0 secondi