Trapianto di Sopracciglia Naturale e Porcedure con Tecnica DHI- Dr.Bircan

  • Pagina iniziale
  • Trapianto di Sopracciglia Naturale e Porcedure con Tecnica DHI- Dr.Bircan

La tecnica DHI è stata ampiamente utilizzata nel trapianto di capelli e di sopracciglia negli ultimi anni. Un aspetto estetico si ottiene grazie alla tecnica DHI su sopracciglia rade e sopracciglia che sono state compromesse a causa di ustioni, incidenti o malattie. Con la tecnica DHI, è possibile avere sopracciglia permanenti e dall’aspetto naturale.

La procedura di trapianto di sopracciglia eseguita con anestesia locale è un’applicazione che dura in media 1-3 ore in base alla rarità del sopracciglio. Con un lavoro delicato e duro, l’immagine risultante sarà naturale e duratura. Le sopracciglia trapiantate con la tecnica DHI crescono entro 3 mesi e raggiungono la forma desiderata entro un minimo di 8 mesi. C’è in parte dolore sia nel processo di prelievo che nel processo di trapianto del sopracciglio. La tecnica DHI è particolarmente popolare tra le donne come soluzione senza sforzo e veloce.

La condizione di essere eleggibile per il trapianto di sopracciglia viene valutata insieme ad un esame da parte di uno specialista. Le persone che geneticamente hanno poco o nessun sopracciglia, le persone che hanno perso le sopracciglia, e le persone che hanno le sopracciglia allo stesso modo sparse sono prese per l’operazione.

Il trapianto di sopracciglia viene eseguito anche per le persone che vogliono avere una correzione estetica. Le forme sproporzionate delle sopracciglia possono essere trasformate in una forma più simile, se le sopracciglia sono in una forma indesiderata o che non esce di nuovo dopo la caduta, in modo che le loro lacune possano essere riempite. Quindi, il colore delle sopracciglia trapiantate con il processo di trapianto sarà lo stesso? La risposta a questa domanda riguarda la zona donatrice. Poiché il colore più vicino al colore delle sopracciglia è principalmente nella regione della nuca, la nuca viene selezionata come regione donatrice. Dopo la procedura, non ci sarà nessun disadattamento di colore.

Misure adottate nel trapianto di sopracciglia utilizzando la tecnica DHI

Il trapianto di sopracciglia viene effettuato in modo simile negli uomini e nelle donne. Le misure adottate nel processo di trapianto di sopracciglia della tecnica DHI sono le seguenti:

  1. Gli innesti di capelli vengono raccolti dall’area donatrice. La regione della nuca è solitamente preferita come regione donatrice.
  2. Gli innesti di capelli vengono tagliati alle dimensioni dei peli del sopracciglio e lasciati in un contenitore con una soluzione speciale per l’applicazione.
  3. La forma del sopracciglio è disegnata e l’area o le aree da riempire sono determinate.
  4. I follicoli piliferi prelevati nella direzione delle sopracciglia vengono applicati con la penna choi implanter.
  5. La procedura viene completata coprendo tutte le parti mancanti senza lasciare l’area del sopracciglio scoperta.

Spesso una sessione è sufficiente per un aspetto naturale. Ma se i follicoli piliferi del donatore sono molto sottili, le persone che eseguono il trapianto possono anche richiedere una seconda sessione. Ci dovrebbe essere almeno 1 anno di distanza tra i trapianti.

Cosa si dovrebbe fare dopo il trapianto di sopracciglia?

Dopo il trapianto di sopracciglia, i sintomi di arrossamento e gonfiore compaiono nel sito di applicazione. Le croste risultanti non devono essere staccate e tirate. Poiché l’area del sopracciglio sarà estremamente sensibile il primo giorno della procedura, non deve essere graffiata, protetta dagli urti ed evitare il contatto con l’acqua.

Nei periodi successivi al trapianto, si può vedere una struttura del sopracciglio magro, che varia a seconda della struttura dei follicoli piliferi. Nelle settimane successive, i follicoli piliferi diventeranno molto più abbondanti e più spessi.

Selezione di una clinica per il trapianto di sopracciglia

La procedura di trapianto di sopracciglia viene eseguita con la tecnica DHI in molte cliniche e centri estetici. Il luogo di applicazione da selezionare dovrebbe essere cercato a fondo. Va notato che è un centro affidabile e ha un team di specialisti. Il trapianto di sopracciglia è una procedura dettagliata, quando non viene eseguito alcun lavoro professionale, possono verificarsi conseguenze indesiderabili in modo permanente per la forma dei follicoli piliferi.

Oltre alla tecnica DHI, la tecnica FUE è anche un tipo di procedura utilizzata nel trapianto di sopracciglia. Per un aspetto più naturale, la tecnica DHI è preferita e si ottengono risultati migliori. La tecnica DHI è utilizzata nei centri clinici come metodo di trapianto che si traduce in un tasso di successo del 90% in barba, capelli e sopracciglia.

PRIVACY

Privacy Policy

This Privacy Policy covers how Doctor Bircan Clinic collects, uses, protects and shares your Personal information. Please read this notice to learn more about Doctor Bircan Clinic Privacy Policy.

Personal Information

For purposes of this Policy, Personal Information is any information or data about you that is personally identifiable to you, like your name, gender, age, occupation, address, phone number, email address, personal interests, medical or health concerns etc., which are not otherwise publicly available, received orally or collected by using offline forms or by or through the Doctor Bircan Clinic website. We may also collect Personal Information from third parties such as your health provider or physician, upon your express written permission or authorization.

We do not collect, store or disclose information about children under the age of 18 without parental consent. If we receive information from a child under the age of 18, we will use that information only to inform the child that we require his parental consent.

Securing Personal Information

Doctor Bircan Clinic has implemented reasonable precautions to ensure that your Personal Information is protected and retained in a secure fashion against any disclosure, loss, unauthorized access, misuse, alteration or destruction.

However, no security system is completely protected, therefore we cannot warrant the absolute security of our database, nor can we guarantee that the personal information you provided us will not be intercepted while being transmitted to us or by us over the Internet.

Disclosure of Personal Information

Doctor Bircan Clinic will disclose your Personal Information only to those of its employees, contractors, health care providers that need to know your Personal Information in order to provide you with the service required. Some of those employees, contractors and health care providers may be located outside of your home country; by using Doctor Bircan Clinic website, you consent to transfer such information to them.

Moreover, your Personal Information may be disclosed under the following circumstances:

Changes to Privacy Policy

Doctor Bircan Clinic reserves the right to modify this privacy policy from time to time, at its sole discretion. You are kindly requested to frequently check for any changes in this Privacy Policy. Your continued use of this site after any change in its Privacy Policy will be deemed to constitute an approval of such change

Links to other Websites

This Privacy Policy only applies to Doctor Bircan Clinic website. It does not apply to links or entities that Doctor Bircan Clinic does not own or control, such as the medical institutions, health centers or any other entity listed in this website. When you click a link found on this website, which directs you to another site not owned or under the control of Doctor Bircan Clinic, you are deemed to be subject to the privacy and security policies of that site.

Concerns

If you have any concerns about Doctor Bircan Clinic privacy policy for the website, please send your comments/questions to info@doctorbircan.com

+90 536 351 2900 [geot country="israel"] +90 531 695 9428 [/geot]