
Alcune persone non sono adatte per il trapianto di capelli. In alcune persone, i metodi di trapianto di capelli danno risultati di grande successo.
Criteri adatti per il trapianto di capelli:
- Se soddisfi i criteri seguenti, puoi sicuramente avere un trapianto di capelli.
- Se il livello di perdita dei capelli è 2 o superiore sulla scala Norwood-Hamilton,
- Se sei arrivato alla fine del processo di perdita dei capelli, cioè se hai pochissimi capelli nella zona della testa,
- Se hai abbastanza follicoli piliferi nella zona donatrice, cioè se hai abbastanza follicoli piliferi nella zona della nuca e della barba,
- Se il colore della pelle è compatibile con il colore dei capelli,
- Se i tuoi capelli hanno una struttura spessa,
- Se il cuoio capelluto è flessibile,
- Impedirà il trapianto di capelli; Se non si hanno malattie della pelle come psoriasi, alopecia, follicolite, infiammazione del follicolo pilifero, malattia alopecia areata, dermatite seborroica,
- Se la tua formazione fisica è adatta per il trapianto di capelli,
- Se si soddisfano i criteri di età,
- Se hai avuto un’analisi dei capelli e il risultato è positivo,
Se sei un candidato adatto per il trapianto di capelli. Soprattutto se il cuoio capelluto è flessibile e i follicoli piliferi nella zona della nuca e della barba sono forti, il trapianto di capelli sarà più facile e più efficiente per te.
Età del trapianto di capelli
Devi aspettare l’età di 19-20 anni per il trapianto di capelli. Se hai perso i capelli prima di questa età, probabilmente c’è una causa importante e dovresti prima ottenere il trattamento in quanto è già una malattia grave.
Possiamo dire che il limite di età per il trapianto di capelli è di 65 anni. Dopo questa età, il trapianto di capelli potrebbe non avere successo perché di solito si verificano gravi malattie.
Trapianto di capelli in ferite e cicatrici da ustione
Se hai gravi ustioni e cicatrici guarite, cioè se queste cicatrici persistono da molto tempo e sono diventate permanenti, puoi ancora eseguire il trapianto di capelli.

Quelli con alcune malattie gravi possono averlo fatto
Quelli con ipertensione e diabete possono eseguire il trapianto di capelli dopo aver ottenuto l’approvazione del medico. Tuttavia, il trapianto di capelli non viene eseguito per le persone con alcune malattie come l’epatite e l’HIV.
Prima del trapianto di capelli…
Prima della procedura, il medico che eseguirà la procedura impara la storia della malattia del paziente. Inoltre, alcuni test possono essere richiesti. La ragione di ciò è determinare chiaramente se la persona è adatta per il trapianto di capelli.
A seconda del risultato degli esami, se la persona non ha gravi disturbi che impediranno il trapianto di capelli, la persona può facilmente eseguire il trapianto di capelli.
Il trapianto di capelli può essere fatto dopo che alcune malattie temporanee sono state trattate. Ad esempio, dopo il completamento del trattamento delle malattie della pelle sul cuoio capelluto, il trapianto può essere fatto facilmente.

