
Il metodo DHI come area di impianto viene utilizzato per una caduta dei capelli più ampia.. Per esempio; Se i tuoi capelli sono stati persi a causa di cicatrici, alopecia o altre malattie della pelle, il trapianto può essere eseguito su queste aree con il metodo DHI. Nella tecnica FUE, vengono piantate aree più grandi.
Come numero di innesti, 1500-2000 innesti vengono trapiantati con il metodo DHI. Nel metodo FUE, in media, possono essere trapiantati 4000 innesti in una sessione.
Ci sono tempi di recupero più brevi nel metodo DHI dopo l’operazione. C’è anche meno sanguinamento. Nel metodo FUE, c’è un po’ di più in quello che abbiamo detto.
In termini di durata, il metodo FUE impiega in media 6-8 ore. Poiché il processo è un po’ più sensibile nel metodo DHI, il tempo di ripresa è leggermente più lungo.
Non c’è molta differenza tra i metodi FUE e DHI in termini di costi. Perché in molti modi è la stessa attrezzatura e costo.
Tecnica DHI
Questo metodo, chiamato metodo di trapianto diretto di capelli, è stato in realtà sviluppato sulla base della tecnica FUE. L’impianto diretto dei capelli, o tecnica DHI, è il processo di trapianto degli innesti prelevati dall’area donatrice con una penna speciale chiamata Choi Pen nei luoghi da piantare in un periodo di tempo molto breve.
Ciò che rende speciale questo metodo è che ha una penna speciale chiamata Choi Pen. Grazie a questa penna medica, è possibile raccogliere entrambi gli innesti ed eseguire il trapianto di capelli.
La procedura inizia applicando l’anestesia locale all’area donatrice. I follicoli piliferi vengono prelevati uno ad uno dall’area donatrice con una penna speciale. Quindi viene conservato in una soluzione speciale per un breve periodo. L’obiettivo qui è mantenere vivi i follicoli piliferi fino al termine del processo di raccolta.

Tecnica FUE
L’estrazione dell’unità follicolare, o tecnica FUE, viene eseguita da un dispositivo chiamato micromotore. Il processo inizia con l’accorciamento dei capelli nell’area donatrice a 1 mm.
In altre parole, a differenza del metodo DHI, l’area donatrice viene rasata nel metodo FUE. Lo scopo di questo processo è garantire che i follicoli piliferi vengano prelevati più facilmente con il micromotore.
L’area donatrice e l’area da trapiantare vengono anestetizzate in anestesia locale. Con l’aiuto di un dispositivo chiamato micromotore, i follicoli piliferi vengono prelevati dal cuoio capelluto. Anche la semina viene eseguita con lo stesso dispositivo.
Il trapianto viene eseguito con lo stesso dispositivo nella direzione della crescita dei capelli. In altre parole, mentre nel metodo FUE viene utilizzato un dispositivo micromotore, nel metodo DHI viene utilizzata una penna speciale chiamata Choi Pen.
Mentre i capelli non vengono rasati con il metodo DHI, l’area donatrice viene rasata con il metodo FUE.
Il metodo DHI richiede più tempo del metodo FUE. Perché i follicoli piliferi vengono presi uno per uno.
In termini di tempo di recupero, il tempo di recupero è più breve nel metodo DHI.

